www.eu-track.eu

Eventi

Conferenza INTED2022
Invia il tuo abstract!
Dal 26/10/2021 al 18/11/2021
FotografiaLa 16° Conferenza Internazionale sulla Tecnologia, Educazione e Sviluppo, INTED2022, si terrà a Valenzia (Spagna) il 7, 8 e 9 marzo 2022.

INTED è una delle più grandi conferenze internazionali sull'educazione rivolta a professori, docenti, ricercatori, esperti in tecnologia e professionisti nel settore della formazione. Dopo 15 anni è diventato un evento importante dove più di 700 esperti provenienti da 80 paesi si riuniscono per presentare  progetti e condividere le proprie esperienze sulle metodologie didattiche e  di apprendimento e sull'innovazione nell'uso della tecnologia nella formazione. L'edizione di INTED del 2022 è vista come una delle conferenze nel settore dell'educazione più promettenti in tutta l'Europa. 

INTED è più di una semplice conferenza, trattasi di una piattaforma ideale per promuovere ed incoraggiare un network strategico internazionale. Rappresenta la migliore occasione per presentare innovazioni e progetti nel settore educativo e tecnologico.

Tutti i soggetti interessati sono invitati ad inviare l'abstract della propria proposta per offrire esperienza e contribuire (in presenza o virtualmente) alla conferenza INTED 2022 con progetti nel settore della formazione, tecnologia e sviluppo. 

La scadenza per l'invio del proprio abstract è il 18 Novembre 2021.

Per maggiori informazioni, si prega di consultare il sito della conferenza https://iated.org/inted/.